Juve, UFFICIALE Dragusin ceduto al Genoa: i dettagli - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Juve, UFFICIALE Dragusin ceduto al Genoa: i dettagli

Pubblicato

su

La Juventus dopo Cambiaso ha comunicato la cessione di Dragusin al Genoa: la nota del club con i dettagli del trasferimento

La Juve dopo Cambiaso ha comunicato la cessione di Dragusin al Genoa: la nota del club con i dettagli del trasferimento. Il comunicato:

COMUNICATO – «Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver raggiunto l’accordo con la società Genoa Cricket and Football Club per la cessione a titolo temporaneo, fino al 30 giugno 2023, del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Radu Matei Dragusin. L’accordo prevede inoltre l’obbligo da parte del Genoa Cricket and Football Club di acquisire a titolo definitivo il diritto alle prestazioni sportive del giocatore al raggiungimento di determinati obiettivi sportivi nel corso della stagione 2022/2023. Il corrispettivo pattuito per l’acquisizione definitiva è pari a € 5,5 milioni, pagabili in due esercizi. Il corrispettivo pattuito potrà incrementarsi, nel corso della durata contrattuale, per una cifra massima di € 1,8 milioni al raggiungimento di determinati obiettivi sportivi».