Connettiti con noi

Hanno Detto

Juve, Galeone: «Allegri non è il problema»

Pubblicato

su

Galeone

Le parole di Galeone sulla situazione della Juve: «Allegri non deve muoversi da lì: gli allenatori sono lì per risolvere i problemi»

Giovanni Galeone ha parlato al Mattino sulla situazione della Juve. Di seguito le parole del mentore di Massimiliano Allegri.

«La Juve è messa malissimo, pure più dell’Inter dove Inzaghi con quei cambi a Udine ha mandato segnali devastanti. Ma Max non deve muoversi da lì: gli allenatori sono lì per risolverli i problemi, non mi pare che sia lui il problema.
Ho sentito Arrivabene, dice che il progetto è di 4 anni… bel progetto: è così lungo e si mandano via tutti i più giovani per prendere calciatori trentenni? Non so se Allegri riuscirà a uscirne. Lo scudetto è una chimera: arrivi quarto a una decina di punti di distanza dal Milan, come pensi di colmare le distanze con una sola sessione di mercato?».

LEGGI ALTRE NOTIZIE SULLA JUVENTUS SU JUVENTUSNEWS24.COM

News

video

Copyright 2021 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.