Nuove maglie Juventus 2019/2020: via alla rivoluzione - FOTO
Connettiti con noi

Juventus News

Rivoluzione Juventus, ci sono conferme: via le strisce! – FOTO

Pubblicato

su

nuove maglie juventus 2019 2020

Le prime indiscrezioni sulle nuove maglie della Juventus, via le strisce e linea rosa! Due opzioni per la seconda e la terza maglia – 30 ottobre

La Juventus svolta decisamente rispetto alla propria storia e, in vista della prossima stagione, si prepara ad un cambiamento epocale. I bianconeri (che rimarranno comunque bianconeri, appunto) infatti dovrebbero presentare per la stagione 2019/2020 una nuova prima maglia divisa a metà: via le famose strisce dunque, resterebbe soltanto due parti (una bianca ed una nera). Due sono poi le opzioni aggiuntive: in una prima indiscrezioni vi sarebbe una striscia rosa tra i due colori, a ricordare il primo colore storico della Vecchia Signora alla sua fondazione. Nell’altra opzione invece, niente striscia rosa ma i dettagli come lo stemma dell’Adidas e quello della Juventus sarebbero oro.

Cambieranno però anche le seconde e le terze maglie studiate da Adidas a quanto pare: secondo i primi render degli esperti del forum La Maglia Bianconera, infatti, ci saranno novità anche sulla divisa away e sulla third. Anche qui sono emerse due possibilità per ogni divisa. Nella prima, la maglia fuori casa della Juve dovrebbe essere di una strana tonalità di azzurro arricchita da alcuni dettagli come delle stelline di colore giallo fluo che dovrebbero percorrerla in diagonale, come una sorta di banda. La terza divisa invece dovrebbe addirittura essere rossa (colore quasi inedito per i bianconeri, eccetto un precedente risalente alla maglia away della stagione 2005/2006) con texture di sfondo zebrata.

Nella seconda opzione emersa, per la divisa Away si passa al bianco, con dettagli e pantaloncini rossi. Il blu viene invece ripreso nella terza maglia, con i dettagli che al momento dovrebbero essere azzurri. Novità ci saranno sicuramente nei prossimi mesi, ma ad oggi la rivoluzione sembra sempre più probabile.

17

nuove maglie juventus 2019 2020

La maglia bianconera (30 ottobre)