Connettiti con noi

Inter News

Juve, mistero panchina: dai dubbi su Allegri al veto su Conte

Pubblicato

su

Juve, continuano i dubbi sul prossimo allenatore: restano i dubbi su Allegri, Conte piace a Nedved e Paratici, ma non ad Agnelli

Un caos così legato al futuro della panchina della Juventus non s’era mai visto. Continuano le riflessioni di Agnelli sul prossimo allenatore dei bianconeri. Allegri resta il favorito, ma le sue richieste sono chiare: ingaggio da top (10-12 milioni di euro) e grande influenza sul mercato, con un ruolo da manager all’inglese. Agnelli è legato a Max, ma l’ennesima delusione Champions potrebbe fare la differenza nelle riflessioni del presidente.

Paratici e Nedved, invece, hanno già scelto il loro candidato, ovvero Antonio Conte. L’ex tecnico del Chelsea, però, è molto vicino a sedersi sulla panchina dell’Inter, dove ritroverebbe un altro ex bianconero, ovvero Marotta. Agnelli però ha posto un veto su Conte: i rapporti tra i due si  sono definitivamente incrinati dopo la separazione shock nel luglio del 2014 e non sembra ci sia un modo per riconciliarsi.

News

video

Copyright 2021 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.