Juve 'americana': i bianconeri giocheranno l'MLS All-Star Game 2018 - Calcio News 24
Connettiti con noi

Juventus News

Juve ‘americana’: i bianconeri giocheranno l’MLS All-Star Game 2018

Pubblicato

su

juventus

La Juve sbarca in MLS. I bianconeri saranno i protagonisti dell’All Star Game della Major League Soccer 2018: le ultimissime

La Juventus sarà la grande protagonista dell’MLS All-Star Game 2018. I bianconeri hanno annunciato la partecipazione al grande evento che si terrà il prossimo 1 agosto ad Atlanta, in Georgia. La sfida si terrà presso la Mercedes-Benz Stadium, l’avveniristico impianto casalingo dell’Atlanta United (MLS) e degli Atlanta Falcos (NFL) e dopo le precedenti partecipazioni di grandi club europei come Chelsea, United, Arsenal, Real, ecc toccherà alla Juve esaltare il pubblico americano.

Questa la reazione del presidente Agnelli al sito ufficiale della Juve: «Siamo felici di rappresentare per quest’anno il football europeo nel match dell’All Star Game MLS. Sarà un’occasione per entrare in contatto con gli appassionati americani di calcio. Juventus da molti anni considera gli Stati Uniti d’America e il Canada come mercati crucialiper l’espansione della propria presenza, come testimoniano le continue aperture di nuove academies e la nostra stategia digitale che ha enormemente ampliato le possibilità di interlocuzione con i tifosi di questo continente. La Prima Squadra e la partita costituiscono, tuttavia, lo spettacolo principale che Juventus può offrire e la nostra presenza ad Atlanta ci inorgoglisce».

Queste invece le dichiarazioni di mister Massimiliano Allegri: «Sarà per noi un piacere giocare questa partita e respirare il clima della MLS, un movimento in crescita che richiama un numero sempre maggiore di appassionati. Sarà inoltre un’occasione per i tanti tifosi bianconeri negli Stati Uniti per vedere da vicino la squadra e i loro beniamini».