Juve-Napoli, è ufficiale: riaperto il settore ospiti - Calcio News 24
Connettiti con noi

Juventus News

Juve-Napoli, è ufficiale: riaperto il settore ospiti

Pubblicato

su

juventus stadium

I tifosi azzurri potranno seguire la formazione di Sarri all’Allianz Stadium. Juve-Napoli: riapre ufficialmente il settore ospiti

JuveNapoli si giocherà con l’Allianz Stadium gremito in ogni ordine di posto. Il settore ospiti infatti è stato riaperto ai tifosi del Napoli. Il Prefetto di Torino ha autorizzato la vendita dei biglietti per il settore ospiti. Dopo anni di divieti e di assenze, i tifosi del club partenopeo potranno nuovamente tornare a gremire il settore ospiti dello stadio bianconero e lo faranno nel momento più atteso. Juve e Napoli si giocheranno lo Scudetto e gli azzurri potranno contare sull’apporto dei tifosi partenopei.

La vendita dei biglietti (saranno 2.100) sarà riservata solo a chi possiede la tessera del tifoso e non risiede nella regione Campania. Questa la nota ufficiale diffusa dalla Prefettura di Torino: «Il provvedimento è stato adottato su indicazione del Comitato di Analisi per la Sicurezza della Manifestazioni Sportive allo scopo di tutelare la sicurezza pubblica e l’incolumità delle persone dai rischi legati all’accesa rivalità tra le due tifoserie, sfociata in passato in anche in scontri». Decisione importante dunque in vista dello scontro diretto tra la Juventus di Allegri e il Napoli di Sarri in programma domenica sera all’Allianz Stadium di Torino alle ore 20:45.