Juve, Pogba non ce la fa: salterà il Mondiale in Qatar. Le parole di Pimenta - Calcio News 24
Connettiti con noi

Juventus News

Juve, Pogba non ce la fa: salterà il Mondiale in Qatar. Le parole di Pimenta

Pubblicato

su

Pogba

Paul Pogba, centrocampista della Juventus, non ce la fa: salterà i prossimi mondiali in Qatar. Ecco le sue condizioni

Nelle ultime ore Paul Pogba, centrocampista della Juventus, ha subito un nuovo infortunio che lo porterà a saltare i prossimi mondiali in Qatar con la Francia.

Secondo quanto riportato da Sky Sport, il giocatore tornerà a giocare con la maglia della Juventus nel 2023. Il suo agente, Rafaela Pimenta, ha parlato a Le Parisien chiarendo la situazione.

POGBA – «Dopo gli esami medici sostenuti fra ieri e oggi a Torino e Pittsburgh, è doloroso informare che Paul Pogba avrà ancora bisogno di tempo per riprendersi dall’infortunio. Per questo motivo, Paul non potrà entrare a far parte della rosa della Juventus prima della pausa per i Mondiali e neanche di quella della Francia per il Qatar. Se un suo desiderio potesse cambiare le cose, giocherebbe domani. Ma quello che cambia le cose è solo il duro lavoro, la resilienza e la disciplina, che sono le uniche cose a cui Paul pensa in questo difficile momento. Paul continuerà a lavorare dando il massimo per tornare in campo per i tifosi e per la sua squadra il prima possibile».