Juve scatenata: Shaqiri, Jovetic, Lukaku e non solo! - Calcio News 24
Connect with us

2014

Juve scatenata: Shaqiri, Jovetic, Lukaku e non solo!

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

shaqiri svizzera luglio 2014 ifa

La Juventus sta seguendo moltissimi giocatori, anche Pereyra, Guarin, Pastore e Nastasic

JUVENTUS SHAQIRI LUKAKU JOVETIC ULTIMISSIME – Il cambio di allenatore da Conte e Allegri non ha fermato la bulimia di notizie di calciomercato per la Juventus. Stando alle ultime notizie infatti i bianconeri sarebbero interessati a Romelu Lukaku, centravanti del Chelsea. Già ieri era uscita questa notizia, arrivano oggi conferme sull’effettivo interesse della Juve per lui, infatti Marotta sta lavorando per un prestito con diritto di riscatto. La volontà del giocatore sarà decisiva.

JOJO – A proposito di prestiti con diritto di riscatto, anche Stevan Jovetic è tornato nel mirino della Juventus, che vorrebbe chiederlo a titolo temporaneo al Manchester City. I rapporti tra Juventus e Citizens sono buoni dopo l’affare Tevez e si discute per un prestito con riscatto a 20 o 25 milioni da parte dei piemontesi, c’è la concorrenza dell’Inter ma potrebbe pesare la Champions League mancata per i nerazzurri come scrive Tuttosport.

XHERDAN – Xherdan Shaqiri è un altro obiettivo della Juventus. Il giovane trequartista svizzero del Bayern Monaco è finito sul taccuino di Marotta (e non solo, la concorrenza di Sabatini e della Roma è fortissima) e la Juve lo segue addirittura dai tempi di Basilea come ha scritto Il Corriere dello Sport. Shaqiri vuole giocare con continuità e la Serie A potrebbe essere l’opzione ideale.

ALTRI NOMI – Non pensate che il calciomercato della Juventus sia finito qui perché La Gazzetta dello Sport snocciola una lista di nomi per i bianconeri. Dati per conclusi gli affari Evra e Morata, la Juventus potrebbe puntare adesso a Roberto Pereyra e Fredy Guarin per rinforzare il centrocampo, a maggior ragione se dovesse cedere Vidal e incassare una bella somma. In difesa invece piace molto Nastasic del Manchester City e la suggestione per la trequarti è Javier Pastore del PSG. Infine si insiste per Nani anche se il cambio di modulo potrebbe far crollare questa ipotesi.