2013
Juventus, Asamoah: «Questa squadra è una famiglia»
JUVENTUS ASAMOAH INTER – Intervistato da Cristina Chiabotto ai microfoni di JTV, il centrocampista ghanese della Juventus, Kwadwo Asamoah, ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla prossima sfida contro l’Inter in campionato: «Questa esperienza con la maglia della Juventus sta andando alla grande, ragion per cui sono molto contento. Ho già vinto uno scudetto e due Supercoppe italiane con questo club, posso dire che questa squadra è come una famiglia, mi sono sempre trovato bene con tutti».
SIAMO FORTI – Asamoah prosegue: «La squadra è stata rinforzata anche quest’anno con l’arrivo di calciatori che hanno già dimostrato una grande personalità, sia nel campo da gioco che fuori. Ma siamo consapevoli delle difficoltà che presenta una stagione, abbiamo lavorato ancora di più in estate per poterci preparare al meglio. Siamo consci della nostra forza, se dovessimo mettere in campo spirito e cattiveria potremmo fare nuovamente cose molto importanti».
INTER – Conclusione del ghanese in merito alla prossima sfida di campionato: «Affronteremo una squadra forte come l’Inter, anche nella scorsa stagione i nerazzurri sono partiti alla grande. Sarà una bella sfida, ma noi dobbiamo pensare solo a noi stessi e a fare bene ciò che sappiamo».