Connect with us

2016

Pjanic: «Sconfitta col Genoa archiviata. Sul derby…»

Published

on

pjanic

La vittoria della sua Juventus contro l’Atalanta, la sconfitta contro il Genoa e il derby della Capitale: ecco le dichiarazioni di Miralem Pjanic

E’ tornata la Juventus. I bianconeri si sono imposti 3-1 sull’Atalanta, riscattando il ko contro il Genoa della scorsa domenica. Miralem Pjanic, a Premium Sport, ha parlato della vittoria contro la Dea ma non solo: «Ho fatto delle buone gare anche ad inizio campionato, sto dando il massimo e mi sto inserendo al meglio per fare di più. I miei compagni mi stanno dando una mano, la squadra fa i giusti movimenti. A Genova abbiamo sbagliato la prima mezzora di gioco, oggi abbiamo dato una risposta importante contro una squadra che gioca bene».
CONTINUA PJANIC«Genoa archiviata? Sì, non deve succedere più: non abbiamo concesso niente ad un’Atalanta in forma, il ko contro i rossoblu ci servirà. Abbiamo parlato nello spogliatoio dopo la sconfitta, ci siamo detti determinate cose ed andiamo avanti. Ruolo? Mi sto ambientando. Mi sto inserendo piano piano e prendo responsabilità, magari prima mi bloccavo. Resto sereno perché conosco le mie qualità, alla Juventus ci sono grandi campioni, d’ora in poi sarà sempre meglio. Lazio – Roma? Voglio bene ai miei ex compagni ed i derby sono belle gare: per noi un pareggio sarebbe il meglio, gli mando un in bocca al lupo ai miei ex compagni ma spero nel pari».

Il calcio del giorno

Ultimissime

video

Change privacy settings
×