Juventus, Baselli - Rabiot: attenti alla concorrenza. Novità su Sanchez - Calcio News 24
Connect with us

2014

Juventus, Baselli – Rabiot: attenti alla concorrenza. Novità su Sanchez

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

sanchez alexis barcellona 2012 ifa

Per i due centrocampisti ci sono molte squadre in fila

JUVENTUS BASELLI RABIOT SANCHEZ – La Juventus vuole Daniele Baselli, Adrien Rabiot e Alexis Sanchez. Per il centrocampista dell’Atalanta l’offerta dovrebbe essere di dieci milioni di euro, perché i bergamaschi non hanno intenzione di cederlo per una cifra minore. Napoli e Fiorentina sono sulle sue tracce ma soprattutto fa paure l’inserimento del Paris Saint Germain, vero avversario della Juventus per Baselli.

AFFARE RABIOT – Come riporta Tuttosport il Paris Saint Germain potrebbe però divenire anche un alleato visto che Adrien Rabiot gioca proprio nel PSG e la Juventus lo ha puntato per la porssima stagione. Anche qui la concorrenza è forte: i parigini stanno cercando di convincerre Rabiot (e sua madre) a restare ma il 19enne è finito nel mirino del’Arsenal e ha trovato un grande estimatore in Arsene Wenger.

CARA TI AMO – Per quanto concerne Sanchez ci sono novità interessanti. La punta del Barcellona è nel mirino del Manchester United ma una donna potrebbe cambiare la trattativa. La compagna di Alexis Sanchez infatti è di origini italiane e starebbe spingendo per un ritorno in Italia da parte del giocatore cileno, che ha militato nell’Udinese. La cessione di Sanchez porterebbe contanti nelle casse del Barca, Luis Enrique ci sta pensando.