Juventus, Caceres: «Vogliamo il terzo scudetto, domani per la qualificazione» - Calcio News 24
Connect with us

2014

Juventus, Caceres: «Vogliamo il terzo scudetto, domani per la qualificazione»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

caceres azione juventus febbraio 2014 ifa

JUVENTUS CACERES CONFERENZA EUROPA LEAGUE LIONE – A Torino è giornata di vigilia in attesa di Juventus – Olympique Lyonnais, ritorno dei quarti di finale d’Europa League. Alle 13:30 in conferenza stampa parleranno Antonio Conte e Martin Caceres, rispettivamente tecnico e difensore della formazione bianconera, per presentare un crocevia della stagione a livello continentale. 

OBIETTIVI – Di seguito quanto detto dal difensore uruguaiano: «Sono contento di giocare tante partite, sono in ottima condizione e specialmente in un momento in cui il mister ha bisogno di me. L’obiettivo principale è il campionato italiano, vogliamo il terzo scudetto consecutivo: in Europa League vogliamo andare avanti, abbiamo di fronte un ottimo avversario come il Lione, speriamo di poter fare una bella partita».

GARA DOPO GARA – Il difensore bianconero prosegue, tenendo alta la concentrazione in vista di domani: «In questo periodo si gioca continuamente ogni tre giorni, adesso pensiamo al Lione, una sfida importantissima per la settimana, e successivamente ci concentreremo sulla partita di lunedì in campionato, guardiamo partita dopo partita».