2013
Juventus, Conte in mixed zone: «Condannati da due episodi»
JUVENTUS INTERVISTA CONTE – L’allenatore della Juventus, Antonio Conte, è intervenuto in mixed zone dopo la partita di Champions League pareggiata per 2-2 contro il Galatasaray. Ecco le parole del tecnico: «Il primo gol è dovuto ad infortunio di un singolo e ci può anche stare. Fino a quel momento stavamo facendo la partita e il Galatasaray non stava creando particolari pericoli».
LA RABBIA DEL PAREGGIO – «Siamo stati bravi a rimettere in pista le cose anche se nel primo tempo potevamo fare di più. Abbiamo esagerato con i lanci lunghi e non riuscivamo a restare corti. Dei due gol sicuramente fa più rabbia aver subìto quello del pareggio finale, dopo essere andati in vantaggio è sicuramente strano prendere gol l’azione dopo. Siamo stati condannati da due episodi, avremmo meritato di vincere».
LA QUALIFICAZIONE – «La strada è in salita, è inutile girarci intorno. Non dobbiamo però disperarci, bisogna combattere con il coltello tra i denti e stare sereni. Se daremo tutto possiamo passare il girone altrimenti applaudiremo gli altri. Cerchiamo di fare il massimo sapendo che ora ci aspetta un cammino obbligato».
Dal nostro inviato Andrea Bonino