Danilo verso la Juve, in Spagna sono sicuri - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Danilo verso la Juve, in Spagna sono sicuri

Pubblicato

su

danilo real madrid

Juventus-Danilo potrebbe decollare nelle prossime ore, si cerca un punto di incontro con il Real Madrid ma l’offerta c’è. C’è pure l’interesse del Chelsea. In Spagna, però, sono sicuri: sarà bianconero – 4 luglio, ore 8.50

Niente Chelsea, dicono gli spagnoli, Danilo andrà alla Juventus. Secondo As c’è già l’accodo sul trasferimento del brasiliano in bianconero per venti milioni di euro. Sembra che inizialmente la Juve abbia chiesto Danilo in prestito senza l’obbligo di riscatto e dal Real sia arrivato un secco no, ma poi le due parti avrebbero raggiunto l’intesa. A Torino chiariscono che questo accordo ancora non è arrivato, riconoscono i contatti ma escludono che un punto d’incontro sia vicino. Certamente la Vecchia Signora non ha intenzione di spendere trenta milioni di euro, e chissà che non abbiano ragione in Spagna e il Real e la Juve non abbiano già trovato l’accordo.

Juventus-Danilo: le ultimissime – 3 luglio, ore 21.15

UOL Esporte fa sapere che l’agente del terzino brasiliano in forza al Real Madrid, Danilo, questa settimana volerà in Europa per incontrare i dirigenti blancos. La decisione sul futuro dell’ex Porto dovrebbe arrivare entro venerdì. La Juve resta, speranzosa, alla finestra.

Juventus-Danilo, attenzione al Chelsea – 3 luglio, ore 7.20

La Juventus vuole Danilo del Real Madrid e la trattativa va avanti da giorni. L’offerta bianconera è stata perfezionata ma è sorto un problemino dall’Inghilterra perché i media britannici parlano di un inserimento del Chelsea. Già in pressing su Alex Sandro, il Chelsea prova a mettere i bastoni tra le ruote anche in questo caso alla Juve, che però sembra in vantaggio e in controllo su Danilo. L’affare Juventus-Danilo infatti è quasi in via di definizione, l’offerta bianconera è salita a ventidue milioni di euro. Si tratterebbe di un trasferimento in prestito con obbligo di riscatto, come riporta Tuttosport, e il Real Madrid dovrà dare la sua risposta. L’impressione è che le due finaliste di Champions League possano trovare un accordo per il trasferimento, a meno che il pressing del Chelsea non si faccia asfissiante.