Juventus - Dinamo Zagabria, Petev: «Ci faremo onore» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calcio Estero

Juventus – Dinamo Zagabria, Petev: «Ci faremo onore»

Pubblicato

su

champions league

Champions League, Juventus – Dinamo Zagabria chiude il gruppo dei bianconeri: il tecnico Ivaylo Petev descrive la gara in conferenza stampa

La Juventus è già qualificata in Champions League e stasera se la vedrà contro la Dinamo Zagabria per un match sulla carta agevole. I bianconeri sono alla ricerca del primo posto nel girone mentre i ragazzi di Ivaylo Petev non hanno aspirazioni di classifica se non quella di ottenere almeno un punto in questa campagna europea. Si gioca allo Juventus Stadium e per la Juve ci sono buone notizie dall’infermeria anche se la Dinamo Zagabria si presenterà carica, lo ha detto lo stesso Petev in conferenza stampa: di seguito le sue parole.
JUVENTUS VS. DINAMO ZAGABRIA: PARLA PETEV
– «Tutti sappiamo il valore della Juventus, ma vogliamo far vedere a tutti le nostre qualità anche ad alto livello. Possiamo giocare una buona gara contro la Juventus, siamo consapevoli della loro potenza in attacco e della loro forza in generale, per questo cercheremo di giocare al meglio. La Dinamo Zagabria cercherà di farsi onore. Abbiamo cambiato un paio di aspetti del nostro gioco, siamo riusciti ad accumulare esperienza in Champions League. Ancora siamo a zero punti in classifica ma per la nostra crescita sarà fondamentale la partita dello Juventus Stadium».