Juventus-Empoli in tv e streaming: dove vederla
Connettiti con noi

Calcio Streaming

Juventus-Empoli in tv e streaming: dove vederla

Pubblicato

su

I bianconeri di Allegri, orfani di Ronaldo, ospitano i toscani di Andreazzoli nell’anticipo serale della 2ª giornata di Serie A: dove vedere Juventus-Empoli

Orfana di Cristiano Ronaldo, passato al Manchester United, la Juventus di Massimiliano Allegri ospita l’Empoli di Aurelio Andreazzoli in uno degli anticipi serali della 2ª giornata di Serie A 2021/2022. I bianconeri sono partiti con un mezzo passo falso contro l’Udinese all’esordio, mentre i toscani hanno perso la prima gara del torneo contro la Lazio. Juventus-Empoli: la partita si giocherà sabato 28 agosto 2021 nello scenario dell’Allianz Stadium di Torino con fischio d’inizio alle ore 20.45. A dirigere il match sarà il signor Davide Ghersini di Padova.

Juventus-Empoli sarà trasmessa in esclusiva in diretta streaming da DAZN. Gli abbonati potranno seguire la partita in diretta streaming sul pc collegandosi al sito ufficiale della piattaforma, oppure su smartphone e tablet attraverso l’app DAZN, scaricabile su tutti i device iOS e Android. Sarà possibile anche seguire Juventus-Empoli sulle moderne smart tv compatibili con l’applicazione o collegando al proprio televisore il TIMVISION BOX, una console Xbox o PlayStation 4 o 5, oppure un dispositivo Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick.

La telecronaca della gara è invece affidata a Pierluigi Pardo, con il commento tecnico di Massimo Ambrosini. La conduzione sarà curata da Marco Cattaneo, che sarà affiancato da Federico Balzaretti.

Segui Juventus-Empoli solo su DAZN. Attiva ora


Info e dove vederla

Competizione: Serie A 2021/22
Quando: Sabato 28 agosto 2021
Fischio d’inizio: ore 20.45
Stadio: Allianz Stadium (Torino)
Dove vederla in streaming: Guarda Juventus-Empoli solo su DAZN. Attiva ora
Arbitro: Davide Ghersini di Padova