2015
Juventus, Evra: «Nessuna preoccupazione, il gruppo è unito» | PS
L’esterno francese ha analizzato con lucidità la sconfitta contro il Napoli
L’anticipo della 6^ giornata di Serie A ha visto di fronte Napoli e Juventus. I partenopei si sono imposti per 2-1 grazie alle reti di Insigne e Higuain, mentre per i bianconeri è stato Lemina ad accorciare le distanze. E nel post-partita è stato Evra ad analizzare il ko del San Paolo. Ecco le sue parole ai microfoni di Premium Sport: «Da fuori la gente può giudicare il momento come un momento di crisi, ed è giusto che i tifosi criticano una squadra abituata a vincere. Ma io sono sereno, il gruppo è unito ed eravamo più preoccupati dopo il Frosinone che dopo questa sconfitta».
BISOGNA RIPARTIRE – «Ora c’è il Siviglia, sfida importantissima: dobbiamo solo ritrovare la continuità. Non è bello che una squadra vada bene in Champions League e male in campionato: lo scorso anno abbiamo dimostrato di poter far bene. Fa male vedere la Juventus in questa posizione, ma già contro il Bologna faremo di tutto per vincere».
CONTA IL PRESENTE – «Mancanza di Tevez? Mi manca come amico, è come un fratello per me. Ma non è il momento di cercare scuse, la società ha fatto delle scelte e va bene così. L’abbiamo dimostrato anche contro la Lazio in Supercoppa: io vivo il presente ed ho fiducia in questa squadra nonostante il momento difficile. Giocare con questa maglia non è facile, io mi sento sempre in colpa se un giovane non gioca bene».