Connect with us

2014

Juventus, Llorente: «Il mio futuro si chiama Juventus»

Published

on

llorente azione juventus marzo 2014 ifa

Lo spagnolo: «Sono onorato di essere qui»

LLORENTE JUVENTUS CONTE – Fernando Llorente è stato uno degli artefici del terzo scudetto di fila della Juventus, nonostante le voci su un suo addio a inizio stagione quando tutto non andava per il meglio. Lo stesso llorente ha dichiarato: «Non mi sono lasciato bene coi tifosi dell’Athletic Bilbao ma soesso c’è poca riconoscenza, e questa è una ferita che non vorrei riaprire. E’ il club che mi ha forgiato come persona e calciatore, lì ho fantastici amici».

FUTURO – Llorente ha aggiunto a Il Secolo XIX: «La Juventus mi ha dato una fantastica opportunità e sono contento di aver vinto subito al primo anno, sono onorato di giocare in uno dei club più importanti del mondo. Il mio futuro è alla Juventus, voglio rimanere qui per vincere ancora, ho un contratto lungo. Come rispondo a chi mi dava del bidone? Quelli conoscono poco di calcio, però devo dire che in ritiro Conte mi ha studiato tanto e i suoi allenamenti sono durissimi».

QUARTO – Llorente ha chiuso: «Il mio gol più importante è quello all’Udinese, tre punti in più nel recupero sono stati un bel passo in avanti in un campionato tirato così. Conte è stato decisivo nella mia stagione, mi ha detto che piano piano sarei esploso e infatti è stato così. Il mister è importante, i tre Scudetti sono specialmente merito suo. Noi ora vogliamo il quarto sucdetto di fila, ma le sfide non ci spaventano, ricordiamoci che siamo la Juventus».

Il calcio del giorno

Ultimissime

video

Change privacy settings
×