2012
Juventus, Marotta: “Ancora tanti punti a disposizione, niente è scontato”
Beppe Marotta interviene ai microfoni di Sky nel pre partita di Palermo- Juventus. Per i bianconeri potrebbe rivelarsi molto importante il risultato di oggi tra Milan e Fiorentina, con l’ex Amauri che ha portato la formazione Viola in vantaggio: “Il calcio è fatto di questi dinamismi, un ciclo era finito ma questo non va a intaccare la stima che la Juve ha verso di lui. Il suo gol ci ha fatto piacere, ma ha indossato la maglia della Fiorentina e segnato per loro”
Risultato importante soprattutto qualora la Juventus conquistasse il risultato contro il Palermo: “Abbiamo un risultato importante da portare a casa stasera, ci sono ancora tantissime gare e punti a disposizione. Il calcio è imprevedibile, può accadere di tutto. Il Palermo ha un ottimo organico quindi adesso concentriamoci su di loro.Sarà uno scoglio importante, dopo il quale potremo commentare meglio la giornata”
Sull’accordo Chrysler-Fiat, infine dichiara: “La cosa più importante è il connubio tra la famiglia Agnelli e la Juventus, oltre che il fatto che questo accordo sottolinea la vicinanza tra marchio e pubblico”