Juventus, Nedved: «Con l'Inter gara sentita. Gli Scudetti? Sono 31» - Calcio News 24
Connect with us

2013

Juventus, Nedved: «Con l’Inter gara sentita. Gli Scudetti? Sono 31»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

nedved ifa

La Furia Ceca torna all’attacco, ricordando il rifiuto alla proposta di Mourinho e Moratti

JUVENTUS INTER NEDVED SERIE A – Inter e Juventus stanno iniziando la settimana che le porterà ad affrontarsi nel ‘derby d’Italia’, in programma sabato prossimo alle ore 18,00. Sarà una partita sentita sia in campo che fuori, come testimoniato dal dirigente bianconero, Pavel Nedved: «A tutti gli juventini – ha dichiarato Nedved ai microfoni di ‘Sky Sport’ – scatta qualcosa in più, perché è sempre stata una partita sentita».

IL GRAN RIFIUTO – La ‘Furia Ceca’ torna a parlare del rifiuto alla proposta di Moratti e Mourinho una volta conclusa l’avventura con la maglia dei bianconeri: «Sono stato contento, perché significa che ero ancora importante. Ma non posso essere pentito: non avrei potuto indossare nessun’altra maglia dopo quella della Juventus».

31 SUL CAMPO – Forse quel ‘qualcosa in più’ scatta anche per la vicenda dei 31 scudetti vinti, di cui, però, 2 revocati: «Probabilmente si esaspera sempre questa storia, però noi juventini, e soprattutto noi giocatori, che in campo abbiamo sudato, sappiamo che quei 2 titoli sono stati vinti solo da noi, per cui sono 31».

CONTE – Allarme Conte? Non per Nedved: «A fine stagione tireremo le somme con Antonio come fatto quest’anno, ma non c’è paura di perderlo: siamo assolutamente tranquilli».