Allegri contro Ulivieri: lascia l'Associazione Allenatori? - Calcio News 24
Connettiti con noi

Juventus News

Allegri contro Ulivieri: lascia l’Associazione Allenatori?

Pubblicato

su

allegri juventus

Clamorosa indiscrezione del Corriere dello Sport, Massimiliano Allegri pronto a lasciare l’Associazione Allenatori: il tecnico della Juventus è in contrasto con l’atteggiamento di Renzo Ulivieri

La posizione assunta da Renzo Ulivieri, presidente dell’Associazione Allenatori, dopo l’eliminazione dai Mondiali dell’Italia potrebbe avere delle conseguenze. Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, il tecnico della Juventus Massimiliano Allegri potrebbe dare l’addio all’Assoallenatori: l’allenatore livornese non ha gradito l’atteggiamento di Ulivieri e ha confidato ai suoi stretti collaboratori di essere pronto a prendere le distanze, con un gesto che avrebbe del clamoroso.

Un gesto che potrebbe non restare isolato. Come riporta il quotidiano, all’interno del sindacato degli allenatori sono numerose le voci di dissenso nei confronti di Renzo Ulivieri, che è inoltre il vicepresidente federale e i suoi voti furono determinanti nella rielezione di Carlo Tavecchio. Il tecnico della Juventus ha chiesto una dialettica più articolata e un atteggiamento più critico nei confronti della federazione, in opposizione alla linea ‘dittatoriale’ di Ulivieri.