Juventus: nuovo assalto a Zuniga, occhio a Biabiany e Diamanti - Calcio News 24
Connect with us

2013

Juventus: nuovo assalto a Zuniga, occhio a Biabiany e Diamanti

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

zuniga ifa

CALCIOMERCATO JUVENTUS ULTIMISSIME – La Juventus riscalda sul campo i motori in vista della nuova stagione, la dirigenza bianconera sul calciomercato per assestare nuovi colpi: continuano sotto traccia le manovre della Juventus per regalare ad Antonio Conte nuove pedine. Il prossimo arrivo potrebbe essere quello di Juan Camilo Zuniga, prima scelta per le corsie esterne. Ieri la telenovela per l’esterno colombiano ha vissuto un’altra puntata: è, infatti, andato in scena un nuovo incontro tra i dirigenti del Napoli e l’agente Riccardo Calleri, che ha chiesto di trovare un accordo per il rinnovo o di lasciarlo partire. Il calciatore, dunque, chiede di essere liberato alla Juventus, che ha già l’accordo con il giocatore per un quadriennale da 2,5 milioni di euro a stagione. La Juventus vuole prenderlo fortemente, ma la palla è nelle mani del Napoli, dove Zuniga rischia di trascorrere la prossima stagione da separato in casa. La Juventus non si muove dall’offerta di 5-6 milioni di euro più un giocatore a scelta tra Ziegler, Peluso e De Ceglie, a meno che non si sblocchi l’affare Alessandro Matri e dunque Zuniga diventi una pedina di scambio.

ALTERNATIVE – Le alternative restano sempre Aleksandar Kolarov, che il Manchester City preferirebbe trattenere visto l’addio di Maicon, e Mubarak Wakaso dell’Espanyol; nelle ultime ore si è inserito nella lista anche Jonathan Biabiany, per i quali la Juventus potrebbe sfruttare gli ottimi rapporti con Parma e Sampdoria, comproprietarie del cartellino.

OCCHIO A DIAMANTI – Resta vivo l’interesse per Alessandro Diamanti, attaccante ecclettico del Bologna, che potrebbe arrivare quando una delle punte in esubero (Quagliarella e Matri) farà le valigie.

Infine, colpo baby per le giovanili: preso Davide Arras, classe 1998, attaccante da 27 gol nell’ultima stagione con i Giovanissimi del Vicenza.