Juventus senti Corvino: «Sanchez a 20 milioni è un affare. Melo non era un bidone» - Calcio News 24
Connect with us

2014

Juventus senti Corvino: «Sanchez a 20 milioni è un affare. Melo non era un bidone»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

corvino ifa

CALCIOMERCATO JUVENTUS CORVINO – Pantaleo Corvino, ex direttore sportivo di Casarano, Lecce e Fiorentina, ha parlato ai microfoni di “Tuttosport” dei possibili colpi estivi del calcio italiano, in particolar modo del possibile arrivo di Alexis Sanchez, attaccante del Barcellona, alla Juventus.

LE DICHIARAZIONI – «Sanchez? Se Marotta riesce a comprarlo a 20 milioni, è un grande affare. Il Barcellona lo ha pagato quasi il doppio. Il grande colpo della Juve? Il migliore è stato trattenere Conte. Antonio è un salentino come me: “abbiamo dentro un albero di olivo”. Vincerà presto la Champions. Melo un bidone? Non l’ho mai pensato, Felipe in quel momento valeva quei soldi. Lo champagne non l’ho mai stappato, ma comprare un giocatore a 7 e rivenderlo a 25 è stata sicuramente un’ottima operazione. Immobile al Borussia Dortmund? Ciro ha potenzialità, ma gli attaccanti vanno valutati su più stagioni. Venti milioni sono tanti, io li spenderei solo per un’operazione a rischi limitati. Per Toni e Gilardino ne spesi 12».

FUTURO – Questo invece il pensiero di Corvino sul suo futuro: «Tornare a lavorare non sarebbe stato difficile. Non voglio sembrare presuntuoso, ma dopo i miracoli con Casarano e Lecce e le quattro qualificazioni in Champions con la Fiorentina, ho due aspirazioni: o lo scudetto o dove mi porta il cuore. Sono uno degli ultimi mohicani del pallone. La famiglia Garrone mi ha lusingato, ma non sono riuscito a darle la mia disponibiità. Da tifoso genoano non me la sentivo di lavorare per la Sampdoria».