Juventus, senti N'Zonzi: «Il mio futuro non sarà al Siviglia» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Juventus, senti N’Zonzi: «Il mio futuro non sarà al Siviglia»

Pubblicato

su

n'zonzi siviglia

Steve N’Zonzi, forte mediano del Siviglia, ha dichiarato, apertamente, che il suo futuro sarà lontano dall’Andalusia. Ritorno di fiamma con la Juventus?

Il nome di N’Zonzi l’ha fatta da padrone nello scorso mercato estivo, quando la Juventus era a caccia di un mediano da regalare a Massimiliano Allegri. Non se ne fece niente, ma stavolta Steve potrebbe lasciare per davvero il Siviglia. Leggere quanto dichiarato a France Football per credere: «Il mio futuro non sarà al Siviglia, ma altrove. Sono dispiaciuto, però, per il modo in cui si sta concludendo questo capitolo della mia carriera».

Il mediano, poi, aggiunge ancora: «Continuo ad allenarmi con i miei compagni, però non vengo mai convocato per le partite. Questa situazione mi fa male ma non continuerà ancora a lungo, visto che siamo a dicembre. E’ accaduto tutto nell’intervallo del match contro il Liverpool, quando Berizzo mi ha puntato il dito contro: da quel momento si è rotto qualcosa. Il calcio è commercio e può essere conveniente anche per il club cedere il mio cartellino». La Juventus, dunque, potrebbe tornare a farci un pensierino nella prossima finestra invernale di trasferimenti. Anche se Josè Castro, presidente del club spagnolo, ha sottolineato che non gli sono piaciute queste esternazioni ed un eventuale cessione dovrà collimare con le richieste economiche del club. E’ già telenovela.