Juventus, si allontana Wakaso: incontro Rubin Kazan-Espanyol - Calcio News 24
Connect with us

2013

Juventus, si allontana Wakaso: incontro Rubin Kazan-Espanyol

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

calciomercato

L’esterno, considerato un’alternativa a Zuniga, spinge per l’addio.

CALCIOMERCATO JUVENTUS WAKASO – Si assottiglia la lista di possibili rinforzi per le corsie della Juventus: dopo l’assalto del Galatasaray per Aleksandar Kolarov, bisogna registrare quello del Rubin Kazan per Wakaso. C’è già stato più di un incontro tra le parti: come riportato dal quotidiano iberico “Sport”, il vicepresidente del club russo, Kamil Iskhakov, avrebbe incontrato l’agente del giocatore, Vicente Fores, alla presenza di un traduttore e del presidente del club spagnolo, Joan Collet.

La proposta del Rubin Kazan è di 6 milioni di euro per il trasferimento a titolo definitivo, mentre a Wakaso, che ha preso parte alla seconda riunione, è stato proposto un contratto quadriennale da 1,5 milioni di euro all’anno più 300 mila euro di bonus, molto più insomma rispetto a quanto percepisce attualmente in Spagna.

L’Espanyol si è preso del tempo per riflettere sulla proposta del Rubin Kazan, ma preferirebbe trattenerlo, mentre Wakaso ha chiesto la cessione al suo club, che d’altronde gli aveva promesso di lasciarlo libero, se fosse arrivata un’offerta di almeno 4 milioni di euro.