Kalinic piace al Bayer Leverkusen: ipotesi scambio con Bailey o Brandt - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Kalinic piace al Bayer Leverkusen: ipotesi scambio con Bailey o Brandt

Pubblicato

su

kalinic

Il Milan potrebbe cedere Nikola Kalinic. Il centravanti croato ha mercato all’estero: piace al Bayer Leverkusen. Ipotesi scambio con Brandt o Bailey

Il Milan cerca volti nuovi per rinforzare l’attacco. I rossoneri hanno messo gli occhi su Saint-Maximin del Nizza ma valutano anche alcuni profili ‘tedeschi’. Il ds Mirabelli, da sempre estimatore del calcio tedesco, segue con grande interesse la crescita di Leon Bailey e Julian Brandt, esterni d’attacco di proprietà del Bayer Leverkusen. I rapporti con le Aspirine sono ottimi, dopo l’affare Calhanoglu, e potrebbero ispirare uno scambio con Nikola Kalinic.

Secondo fonti tedesche, il Bayer Leverkusen avrebbe messo gli occhi sul centravanti croato. Il giocatore del Milan è in rotta con l’ambiente e andrà via, con ogni probabilità, in estate. Il 21enne Brandt e il 20enne giamaicano Bailey sono due prospetti corteggiati da mezza Europa ma il Milan potrebbe giocare la carta Kalinic per convincere il Bayer Leverkusen a cedere uno dei due calciatori.