Kalinic al Milan: è fatta con...riserva! I dettagli dell'intesa - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Kalinic al Milan: è fatta con…riserva! I dettagli dell’intesa

Pubblicato

su

kalinic

Il Milan ha in pugno il centravanti della Fiorentina, Kalinic, ma non affonda. I rossoneri attendono un segnale da Belotti – 23 luglio, ore 15.30

Il Milan ha raggiunto l’accordo con la Fiorentina per il passaggio di Nikola Kalinic in rossonero. Vincenzo Montella a breve potrebbe avere a disposizione il nuovo centravanti. Il condizionale è d’obbligo perché il club rossonero non ha ancora chiuso le operazioni. E’ stato raggiunto l’accordo sulla base di 25 milioni di euro più bonus ma il Milan attende di capire come finiranno le questioni, ancora aperte, per Belotti e Aubameyang, prima di chiudere l’affare Kalinic. Il centravanti croato ha già le valigie in mano ma dovrà attendere.

Kalinic, c’è l’accordo ma il Milan frena. E se Belotti… – 23 luglio, ore 8.45

Il Milan saluterà Carlos Bacca e potrebbe puntare su Nikola Kalinic. Dopo la tournée estiva in Cina, i rossoneri torneranno in Italia. Fassone e Mirabelli già oggi potrebbero avviare una trattativa con la Fiorentina, provando a raggiungere l’intesa definitiva. Il giocatore ha già detto sì ai rossoneri, manca ancora l’intesa con la Fiorentina ma i due club si sono avvicinati tanto rispetto alle ultime settimane. Il Milan può chiudere ma non l’ha ancora fatto. E se fosse una mossa per tenere aperta la pista Belotti? Al momento non sono in calendario contatti diretti tra Fassone-Mirabelli e Corvino ma la situazione resta calda. Con tutta probabilità l’affare Kalinic si farà. Poi, con gli addii di Lapadula, già ufficiale, e quello sempre più probabile di Bacca, potrebbe esserci un nuovo assalto a Belotti.