Kane ha fame di gol: «Juve fortissima, non vedo l'ora di affrontarla» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Champions League

Kane ha fame di gol: «Juve fortissima, non vedo l’ora di affrontarla»

Pubblicato

su

kane juventus

Harry Kane, finalizzatore del Tottenham di Pochettino, ha parlato così nella conferenza stampa di presentazione del match contro la Juventus

Da “hurricane”, uragano, ad Harry Kane è un attimo. Giochi di parole a parte, il bomber del Tottenham è il pericolo numero uno per la difesa guidata da Giorgio Chiellini. E l’inglese, in press conference, cita proprio il difensore bianconero: «Chiellini è un difensore eccezionale: l’ho affrontato nella mia prima partita con l’Inghilterra, mi ha fatto subito un grande tackle ed è stato una sorta di benvenuto nel calcio internazionale».

Kane ha, dunque, spostato il focus, facendo una panoramica generale sulla sfida di domani: «La Juventus è una squadra fortissima e non vediamo l’ora di affrontarla. Per noi sarà un test molto importante, contro una delle migliori d’Europa». Senza dimenticare un ringraziamento a Sami Khedira per le belle parole nei suoi confronti: «Ringrazio per avermi definito l’attaccante più completo del momento. Ogni complimento, soprattutto di un avversario, è una spinta a fare meglio ma cerco di essere sempre molto umile». Juventus-Tottenham sarà un’occasione importante per Harry di imporsi anche a livello europeo, dopo essere entrato a far parte dei calciatori che hanno già siglato 100 gol in Premier League, a soli 24 anni.