Keita, tra Juventus e Lazio, spunta l'outsider Inter. C'è anche il Milan - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Keita, tra Juventus e Lazio, spunta l’outsider Inter. C’è anche il Milan

Pubblicato

su

keita lazio

Il senegalese continua a tenere in scacco la Lazio. La Juve è in pressing ma ci prova anche il Milan. Le ultimissime su Keita

Anche l’Inter pensa a Keita – 30 giugno, ore 15.15

Un giovane con il suo potenziale e la sua esperienza in Serie A è merce rara da trovare sul mercato, per questo motivo, oltre a Milan e Juventus, la stessa Inter si sarebbe iscritta alla corsa per Keita. Il Messaggero scrive che Walter Sabatini starebbe lavorando a fari spenti per arrivare al cartellino dell’attaccante senegalese.

Gli occhi delle big su Keita – 30 giugno, ore 11.10

Il Milan ci prova per l’esterno biancoceleste. I rossoneri, mai domi in questo mercato, dopo l’arrivo di Borini provano a soffiare il senegalese alla Lazio e alla Juventus. Il giocatore è in parola con i bianconeri ma la Vecchia Signora non ha ancora parlato con la Lazio. Lotito attende l’offerta giusta per vendere, la Juve non intende accontentarlo. Il club laziale vorrebbe 30 milioni di euro, il Milan sarebbe disposto ad accontentarlo inserendo nel pacchetto Biglia, per un totale di 50 milioni. Il senegalese però ha detto di no ai rossoneri, aspetta la Juve. Secondo “Il Messaggero” il Milan ci proverà ancora e sta cercando di convincerlo con Montella. L’allenatore è sceso in campo in prima persona e sta provando a far ragionare l’attaccante classe ’95. Keita però non barcolla. Vuole la Juventus!