Keita è una telenovela: Milan e Monaco si rifanno sotto - Calcio News 24
Connettiti con noi

Inter News

Keita è una telenovela: Milan e Monaco si rifanno sotto

Pubblicato

su

keita lazio

Keita Balde Diao piace alla Juventus, ma anche al Napoli, e adesso pure il Monaco e il Milan si rifanno sotto con la Lazio: l’ultimo capitolo della saga di calciomercato più lunga dell’estate

Chi prenderà Keita Balde Diao? Sembra una telenovela ma in realtà è calciomercato. Il giocatore della Lazio piace tantissimo all’Inter, alla Juventus e al Napoli, ma nelle ultime ore si registra un forte ritorno di fiamma del Milan e un inserimento importante del Monaco. Claudio Lotito ha un buon rapporto con Jorge Mendes, proprio il portoghese starebbe spingendo i biancocelesti a portare il senegalese nel Principato. Per ora il Monaco offre diciannove milioni di euro: la cifra è bassa per Lotito, ma potrebbe segnare comunque l’inizio di un dialogo interessante. E da parte del giocatore c’è una lieve apertura verso i francesi.

Un po’ meno verso il Milan, anche se i rossoneri hanno presentato l’offerta che, per ora, sembra convincere di più la Lazio. Nessuna proposta cash, solo contropartite: Keita al Milan, Gabriel Paletta e M’Baye Niang alla Lazio. I due club e i giocatori milanisti sarebbero contenti, ma l’attaccante laziale ha già detto no ai lombardi e servirà una gran proposta per convincerlo a cambiare idea, scrive La Gazzetta dello Sport. Attenzione alla Juventus, che si muove sotto traccia, e pure al Napoli. Nonostante la disponibilità economica, gli azzurri, però, partono sfavoriti dato che Keita non gradisce la sistemazione.