Kessié fissa l'obiettivo: «Posso fare 10 gol, Gattuso mi aiuta molto» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Milan News

Kessié fissa l’obiettivo: «Posso fare 10 gol, Gattuso mi aiuta molto»

Pubblicato

su

Le dichiarazioni di Franck Kessié alla vigilia della sfida di campionato che attende il Milan contro l’Udinese per la 23ª giornata di campionato

Intervistato ai microfoni di Milan Tv, Franck Kessié ha rilasciato alcune dichiarazioni in vista della sfida con l’Udinese per presentare il momento stagionale vissuto dai rossoneri. E dal centrocampista in particolare, reduce da ottime prestazioni a livello personale: «Sono un po’ stanco è vero, ma posso ancora dare tanto. Ho iniziato bene il campionato poi ho avuto un calo, ora sono in ripresa e devo continuare a salire anche perché il mio obiettivo personale è fare 10 gol, sembrano molti ma posso farcela se continuo a lavorare bene»

Prosegue il centrocampista del Milan: «Ora penso solo all’Udinese, sono una buona squadra e ci sono vicini in classifica, dobbiamo vincere. Siamo in corsa su tre fronti e puntiamo su tutti e tre: dobbiamo andare in fondo in campionato, in Europa League ed in Coppa Italia». Su Gattuso«Il mister mi aiuta molto, prima delle partite mi da sempre molti consigli. Non gli piace quando non corro però, ne in partita ne in allenamento. Quando dice che sono più forte di lui non ci credo però, lui è stato un grande campione che ha vinto tutto, io sono giovane e devo ancora lavorare tanto».