Kishna al Lille in prestito: è ufficiale - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Kishna al Lille in prestito: è ufficiale

Pubblicato

su

maicon

Ricardo Kishna approderà in Ligue 1, al Lille. L’esterno d’attacco lascia la Lazio con la formula del prestito con diritto di riscatto

Kishna al Lille, è ufficiale – 31/1 ore 23,20

La trattativa tra Lazio e Lille è andata a buon fine: l’esterno classe 1995 si traserisce in Francia in prestito, come comunicato dal sito ufficiale della società biancoceleste: «La S.S. Lazio comunica che il calciatore Ricardo Kishna è stato ceduto a titolo temporaneo con diritto di riscatto al LOSC Lille».

Kishna al Lille: trattativa non ancora chiusa – 31 gennaio, ore 19.57

Intercettato dai microfoni di Mediaset Premium il super procuratore Mino Raiola agente tra gli altri dell’olandese, ha parlato del suo possibile passaggio al Lille. Queste le sue parole: «Stiamo lavorando per il passaggio al Lille, ma non è ancora definito».

Ricardo Kishna al Lille. E’ tutto fatto per il passaggio dell’esterno d’attacco in Ligue 1; l’olandese passerà al club francese in prestito con diritto riscatto fissato intorno ai dieci milioni. Il giocatore era stato vicino al Chievo Verona, ma l’accordo tra le parti non si era trovato. Dopo un anno e mezzo alla Lazio, il calciatore è pronto ad una nuova avventura: il Lilla ha convinto lui e il presidente biancoceleste Lotito. Dopo lo scambio di documenti già  avvenuto, si attende l’ufficialità nelle prossime ore.