Klopp fa tremare la Signora: «Emre Can? Non mi ha detto che va alla Juve» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Klopp fa tremare la Signora: «Emre Can? Non mi ha detto che va alla Juve»

Pubblicato

su

emre can juve

Il tecnico del Liverpool ha parlato del futuro di Emre Can, centrocampista del Liverpool cercato dalla Juve. Ecco le parole di Klopp

Il futuro di Emre Can è in discussione. Il centrocampista del Liverpool, come è noto, ha il contratto in scadenza a giugno. Il club inglese sta provando in tutti i modi a convincerlo a prolungare l’accordo ma fino a questo momento i Reds hanno ricevuto solo due di picche dall’entourage del giocatore tedesco. Sul classe ’94 del Liverpool c’è da tempo la Juventus. I bianconeri hanno avviato ufficialmente le trattative con gli agenti del giocatore e hanno presentato un’offerta da 5 milioni di euro a stagione.

Una proposta importante per un giocatore importante. Intanto Jurgen Klopp, allenatore del Liverpool, ha parlato del futuro di Can: «Va via? Va alla Juventus? Onestamente non è ancora venuto nel mio ufficio ad avvisarmi che va alla Juve. Chiaramente in questo momento tutto può succedere perché al momento di sicuro non c’è nulla, ma appena succederà qualcosa vi faremo sapere». La Juventus è in forte pressing su Emre Can ma non ha ancora chiuso. Il Liverpool proverà a convincere il ragazzo ma la Juve è da tempo sulle sue tracce e spera di ottenere, a stretto giro di posta, la firma sul contratto.