Kluivert a un passo dalla Roma: arriva la benedizione di papà Patrick - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Kluivert a un passo dalla Roma: arriva la benedizione di papà Patrick

Pubblicato

su

justin kluivert

La Roma insiste per Justin Kluivert. L’attaccante dell’Ajax è vicino ai giallorosso e ora arriva anche la benedizione di papà Patrick

La Roma ha in mano Justin Kluivert e può chiudere a breve l’accordo con l’Ajax. Entro le prossime 48 ore, si mormora, l’attaccante olandese lascerà l’Ajax per firmare con la Roma. Il club giallorosso ha già un’intesa con il calciatore ma si lavora su bonus, percentuale su futura rivendita e diritti d’immagine, su una base fissa, al momento, di 18 milioni. L’accordo con Mino Raiola, agente del giocatore, è stato trovato ma ora rimane ancora da chiudere l’intesa con l’Ajax.

Intanto è arrivata la benedizione di Patrick Kluivert, papà di Justin, che ha parlato del futuro del giocatore classe ’99: «Vorrei che restasse all’Ajax un altro anno, ma dipende da lui e come padre accetterò ogni sua decisione. La Roma può essere una buona squadra». Si continua a trattare senza sosta e l’inizio della prossima settimana potrebbe essere decisivo. I Lancieri sono pronti a salutare l’attaccante, legato da un solo anno di contratto alla squadra di Amsterdam ed Eusebio Di Francesco è pronto a sfregarsi le mani viste le potenzialità del suo attacco che potrebbe essere composto da Justin Kluivert, Patrik Schick e Cengiz Under.