Connettiti con noi

Lazio News

Kolarov non dimentica: «Non rinnego il mio passato ma la Lazio ora è mia rivale»

Pubblicato

su

kolarov serbia

Il terzino sinistro della Roma ha parlato dopo la firma con i giallorossi. Ecco le parole di Kolarov sulla Lazio e sul suo arrivo a Roma

La Roma ha ufficializzato l’acquisto di Aleksandar Kolarov. Il terzino sinistro ha lasciato il Manchester City per tornare nella Capitale ma sull’altra sponda del Tevere. AK era stato in Italia, vestendo la maglia della Lazio. Ora una nuova avventura in Serie A, con la maglia della Roma. Kolarov ha parlato a “Roma Tv” della sua nuova avventura: «Ho fatto la conoscenza dei miei nuovi compagni e ho incontrato anche il mister. Sono molto contento di essere qui. Alcuni calciatori li conoscevo, altri no ma avremo tempo per conoscerci. Contatti con la Roma? Una settimana fa. Monchi mi ha contattato e sono contento di essere arrivato qui, era quello che volevo. Il Direttore è stato molto importante in questa trattativa, è stato molto chiaro con me e io molto chiaro con lui: abbiamo trovato l’accordo praticamente in due minuti. Dzeko? Ci siamo sentiti anche dopo la sua partenza dal Manchester City. Mi ha raccontato belle cose sulla Roma. Lazio? Non voglio e non posso rinnegare il mio passato. Io però ora sono della Roma e la Lazio è mia rivale sul campo. Darò il 100% per la Roma come ho fatto quando ero alla Lazio».

News

video

Copyright 2021 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.