Kondogbia conteso da Liverpool e Marsiglia: i dettagli - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Kondogbia conteso da Liverpool e Marsiglia: i dettagli

Pubblicato

su

Kondogbia inter

Geoffrey Kondogbia via dall’Inter a gennaio? Nulla è da escludere! Il centrocampista è ai ferri corti con de Boer, Liverpool e Marsiglia ci provano

L’Inter ha strappato una sofferta ma decisiva vittoria per 2 a 1 contro il Torino di Sinisa Mihajlovic, spazzando via, almeno per qualche giorno, le voci su un possibile esonero di Frank de Boer. L’allenatore olandese continua a non vedere di buon occhio Geoffrey Kondogbia che ha giocato solo la metà delle gare in Serie A, 5, collezionando 310 minuti. Il francese, dopo le panchine con Cagliari e Roma, è sceso in campo per 28 minuti a Bergamo ma contro il Toro è rimasto nuovamente a guadare, questa volta a causa di un leggero affaticamento muscolare.

LE ULTIMISSIME – D’altronde il tecnico, fin qui, a sua volta ha spesso dimostrato di preferirgli altri giocatori e contro il Bologna ha sostituito Kondogbia dopo soli ventotto minuti. Una bocciatura clamorosa che ovviamente ha fatto molto discutere. Le scelte del tecnico sono evidenti e in questo periodo di grande crisi, il giocatore ha preferito puntare sul ‘figliol prodigo’ Brozovic piuttosto che su Kondo. Se il tecnico olandese dovesse essere confermato alla guida dell’Inter, con ogni probabilità il futuro di Geoffrey sarebbe lontano dall’Inter. Il Liverpool e l’Olympique Marsiglia di Garcia seguono con grande interesse la situazione tanto che non sembra da escludere una possibile cessione nel mercato di gennaio.