Kondogbia piace al Chelsea di Conte - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Kondogbia piace al Chelsea di Conte

Pubblicato

su

Kondogbia inter

Geoffrey Kondogbia, centrocampista dell’Inter, potrebbe lasciare i nerazzurri a gennaio. Dopo il Marsiglia, anche il Chelsea sulle tracce del francese

Geoffrey Kondogbia è finito nel dimenticatoio e se anche Pioli, proprio come fatto dal suo predecessore Frank de Boer, dovesse continuare a ignorare il centrocampista francese, il calciatore chiederebbe la cessione nel mercato di gennaio. L’Inter non avrebbe problemi a concedere il via libera all’ex Monaco ma il rischio minusvalenza è alto e bisognerebbe trovare un acquirente disposto ad assecondare le richieste nerazzurre.
LE ULTIMISSIME – Stando a quanto riferito dal “Mirror” il centrocampista dell’Inter piace molto all’Olympique Marsiglia di Garcia che pensa a una vera e propria rivoluzione invernale ma piace anche al Chelsea di Conte che potrebbe puntare sul Geoffrey in caso di addio di uno dei suoi elementi del centrocampo (Fabregas su tutti). I Blues monitorano la situazione legata a Geoffrey Kondogbia. L’Inter attende l’offerta giusta per lasciarlo andare.