Kondogbia, il Valencia prepara il riscatto con maxi-clausola - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Kondogbia, il Valencia prepara il riscatto con maxi-clausola

Pubblicato

su

kondogbia

Il centrocampista, con ogni probabilità, sarà riscattato dal Valencia. Il club spagnolo prepara una clausola monstre per Kondogbia

L’Inter lo ha ceduto in prestito con diritto di riscatto, a cuor leggero dopo le prestazioni in nerazzurro nei suoi anni interisti, ma potrebbe pentirsi della cessione di Geoffrey Kondogbia viste le ottime prestazioni del centrocampista francese in Spagna, con la maglia del Valencia. Il calciatore ex Monaco sta disputando una buona annata e secondo “Cadena Ser” tutto lascia presagire che il club spagnolo, al termine dell’annata, effettuerà il riscatto versando 25 milioni di euro nelle casse dell’Inter.

Il club spagnolo ha intenzione di blindare GK con una clausola importantissima. Il club club spagnolo avrebbe già trattato i dettagli contrattuali con il calciatore e ci sarebbe un accordo con l’ex calciatore dell’Inter per un contratto da 4 anni. Nell’intesa dovrebbe essere inserita una clausola rescissoria da ben 80 milioni di euro. Cifre importanti a testimonianza della buona annata di Kondo con la maglia del Valencia.