Juventus, Inter, Milan e Napoli su Mateo Kovacic del Real
Connettiti con noi

Calciomercato

Kovacic-Real: è rottura. Torna in A? Scontro fra quattro big

Pubblicato

su

kovacic real madrid

Il centrocampista del Real Madrid è finito nel mirino dei grandi club italiani. Kovacic piace a Juventus, Milan, Inter e Napoli

Il centrocampista Mateo Kovacic, classe 1994, potrebbe tornare in Italia. Il croato, ex Inter, non è un titolarissimo della formazione di Zinedine Zidane, chiuso da grandi campioni come Kroos e Modric e potrebbe andare via dalla Spagna. Il centrocampista ha sempre un grande appeal in Italia e potrebbe attrarre uno dei nostri grandi club. Secondo le ultime indiscrezioni provenienti dalla Spagna, in particolare da “Don Balon“, il centrocampista croato del Real Madrid piace alle big del nostro calcio.

Juventus, Milan, Napoli e anche la stessa Inter, che lo ha ceduto 2 anni fa al Real Madrid, potrebbero riportare in Italia Mateo Kovacic. Secondo “Don Balon” infatti il centrocampista croato è finito nel mirino dei grandi club della nostra Serie A che potrebbero bussare alle porte del Real Madrid già a gennaio, con vista giugno. Risulta difficile che a gennaio la situazione possa sbloccarsi ma i club potrebbero avviare una trattativa, provando ad anticipare le concorrenti, per concluderla poi a giugno. Il ragazzo ha un contratto fino al 2021 e vuole cambiare aria. Napoli, Milan, Juventus e Inter sono pronte a sfidarsi anche sul mercato.