Kovacic, Ceballos, Verdi e Cristante: Monchi svecchia la Roma - Calcio News 24
Connettiti con noi

Atalanta News

Kovacic, Ceballos, Verdi e Cristante: Monchi svecchia la Roma

Pubblicato

su

kovacic real madrid

La Roma programma un calciomercato estivo di alto livello. Il ds Monchi vuole svecchiare i giallorossi: nel mirino Kovacic, Ceballos, Verdi e Cristante

La Roma, con ogni probabilità, sarà costretta a cedere almeno un pezzo pregiato durante la prossima sessione del calciomercato estivo ma con gli introiti il ds Monchi potrà lavorare per ingaggiare volti nuovi giovani e forti. Il direttore sportivo romanista, dopo aver portato in Italia Jonathan Silva, sta pensando di andare a bussare alle porte di un altro club straniero, il Real Madrid. Il ds stravede per Dani Ceballos, ex centrocampista del Betis Siviglia, e farà un tentativo. Un altro pallino è Mateo Kovacic.

Il centrocampista croato classe ’94 è una riserva, così come Ceballos, e potrebbe chiedere di andare via. La Roma potrebbe ingaggiare almeno un centrocampista e potrebbe puntare sull’ex Inter. Un altro obiettivo importante a centrocampo è Bryan Cristante. Il mediano classe ’95 dell’Atalanta ha una valutazione superiore ai 25 milioni di euro ma Monchi, dopo un timido tentativo a gennaio, tornerà nuovamente alla carica. Di Francesco ha chiesto un esterno d’attacco mancino e potrebbe avere a disposizione un esterno d’attacco ambidestro: nel mirino c’è Simone Verdi, classe ’92 del Bologna che ha rifiutato il Napoli a gennaio. A riferirlo è “Il Corriere dello Sport“.