Kovacic a Roma con la moglie: i tifosi giallorossi sognano - FOTO - Calcio News 24
Connettiti con noi

Inter News

Kovacic a Roma con la moglie: i tifosi giallorossi sognano – FOTO

Pubblicato

su

kovacic real madrid

Mateo Kovacic è in vacanza a Roma con la moglie Izabel: una foto a Piazza San Pietro scatena i commenti sul web dei tifosi giallorossi…

Nell’epoca dei social network connessi 24/7 al calciomercato basta anche una solo foto per scatenare le fantasie degli internauti. Sul web si rincorrono i commenti delle diverse tifoserie che seguono assiduamente gli account ufficiali dei calciatori di mezz’Europa. E così è stato per l’ex centrocampista dell’Inter, Mateo Kovacic, calciatore croato attualmente in forza al Real Madrid. Per il momento è infortunato e, sfruttando anche il periodo di pausa per gli impegni delle Nazionali, Kovacic ne ha approfittato per una vacanza a Roma insieme alla splendida moglie Izabel Andrijanic, modella e imprenditrice svizzera di origini croate.

?? What a wonderful experience ⛪

Un post condiviso da Mateo Kovacic (@mateokovacic8) in data:

Kovacic ha soggiornato con la moglie nella Capitale, postando egli stesso una foto sul proprio account Instagram che li ritrae insieme nella cornice di Piazza San Pietro. Un richiamo ancora forte per il croato da parte dell’Italia: fin qui ha sempre trovato poco spazio al Real e adesso è alle prese con una lesione parziale del tendine rotuleo che lo farà tornare a disposizione di Zidane a metà novembre. La foto postata sui social network ha scatenato i commenti dei tifosi della Roma, che sognano un suo arrivo in futuro, visto che il suo nome era già stato accostato nello scorso mercato estivo.