Calciomercato Milan: Kucka al Trabzonspor, che accoglienza! - VIDEO - Calcio News 24
Connettiti con noi

Milan News

Istanbul, è arrivato Messi? No, Kucka. Che festa per l’ex Milan! – VIDEO

Pubblicato

su

kucka trabzonspor milan

Kucka al Trabzonspor: che accoglienza per l’ex Milan! Il centrocampista slovacco atteso all’aeroporto di Istanbul da centinaia di tifosi festanti, tra cori e sciarpe, da fenomeno vero. Un ottimo inizio

Da ieri, anzi da oggi, Juraj Kucka non è più un calciatore del Milan. Lo slovacco è stato ceduto quasi ufficialmente ai turchi del Trabzonspor. Una cessione che ha fatto discutere il mondo rossonero, ma a suo modo forse inevitabile. Già nei giorni scorsi i dirigenti milanisti avevano dato il via alle cessioni, precisando come, dopo l’imponente campagna acquisti dell’ultimo mese, fosse arrivato il momento di fare cassa. Quella di Kucka, la seconda a centrocampo dopo quella di Andrea Poli al Bologna, è cascata a fagiuolo. L’ex Genoa, pagato circa 3 milioni di euro un paio di anni fa, è stato rivenduto a 6, mettendo a bilancio una importante plus-valenza per i rossoneri (qui le ultime: Calciomercato Milan, Kucka al Trabzonspor tra le lacrime – FOTO). Certo, secondo molti tifosi forse l’addio di Kucka non è stato giustissima, vista la sua importanza tattica.

Sia chiaro, lo slovacco non è un campione o un fenomeno, ma il suo (sporco) lavoro di recuperare palloni lo ha sempre fatto e questo i fans del Milan lo hanno apprezzato molto.

Kucka al Trabzonspor: che accoglienza per l’ex Milan – VIDEO

Lo hanno apprezzato però evidentemente pure i tifosi del Trabzonspor… Nel video poco sopra vi mostriamo l’incredibile accoglienza del pubblico turco all’arrivo ieri di Juraj all’aeroporto di Istanbul. Un’accoglienza che forse non è avventato definire come incredibile ed oceanica. Forse un po’ giustificata secondo i nostri parametri per un giocatore ottimo, ma comunque modesto come lo slovacco. Per il Trabzonspor però evidentemente l’idea di aver prelevato il giocatore dal Milan deve essere stata grossa…

Così l’hanno presa i tifosi turchi. È sbarcato Leo Messi a Istanbul? No, solo… Kucka!