L'incomprensibile odio - Calcio News 24
Connettiti con noi

2009

L’incomprensibile odio

Pubblicato

su

E’ il ragazzo più odiato dall’Italia. Comportamenti da bambino, scorretto al massimo.
Così, è giudicato da tutti i media, dirigenti e giocatori, Mario Balotelli, meglio conosciuto come “StraordiMario“. Se in Italia, tutti lo criticano, all’estero tutti lo vogliono.

Questa estate Manchester City, Fulham, Villareal, Lione e West Ham hanno provato ferocemente a strapparcelo, adesso si fa in avanti l’Arsenal, dove mister Wenger, ha trovato nella punta ITALIANA, il maggior interprete del suo gioco.

Venti milioni di sterline, non hanno nemmeno il tempo di essere riflettute, e se l’assegno londinese, non supera le 50 milioni, dubito che la società  nerazzurra, si priverebbe del talento di Brescia.

Ma ritorniamo a tutte le� cavolate sparate su di lui:

  • Legrottaglie (dopo Juventus-Inter 1-1): “Ora ci manca solo che gli facciamo i complimenti a uno come Balotelli. Ha degli atteggiamenti che non vanno. E’ uno scorretto in un modo assoluto”.
  • Galliani: “I cori a Balotelli (nero del ca**o, e se saltelli muore Balotelli, n.d.r.) non erano assolutamente razzisti”.
  • Sensi: “Balotelli è un giocatore da educare. I gesti che ha fatto (zittisce il pubblico in Inter-Roma 3-3, dopo che questi lo avevano insultato con cori razzisti per oltre un ora, n.d.r.), sono da vero antisportivo”.

Mario Balotelli, come Davide Santon e Sebastian Giovinco saranno i giovani del futuro, perchè trattarli così? Non capisco questo odio.

Forza Mario contro tutto e tutti, continua a distinguerti dagli altri, per ciò che sei in campo, facendo le tue “semplici” cose, che per altri, alla tua età  e non solo, risultano difficili.