La Fiorentina apre al Milan: «Per Kalinic accettiamo anche contropartite» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

La Fiorentina apre al Milan: «Per Kalinic accettiamo anche contropartite»

Pubblicato

su

kalinic

Nikola Kalinic al Milan: arrivano conferme anche dalla Fiorentina. Antognoni ammette: «Interessati anche ad uno scambio»

Oggi è il giorno del sorteggio dei calendari di Serie A e nella sede milanese della Lega Calcio si stanno riunendo dirigenti e presidenti. L’occasione è un luogo di incontro e di questi tempi è impossibile non parlare di calciomercato. Su questo versante sono arrivate importanti dichiarazioni del club manager della Fiorentina sulla possibile cessione di Nikola Kalinic al Milan: «Per lui siamo disposti a valutare contropartite tecniche. Quali contropartite? Non è di mia competenza dirlo. La Fiorentina è una squadra competitiva. Il Cholito Simeone? Mi piace, è da Fiorentina. Se Kalinic ci lascia…È un obiettivo del Milan, ma ad oggi la situazione è rimasta invariata. Fa piacere che i giocatori della Fiorentina siano richiesti in Italia e in Europa, vuol dire che abbiamo seminato bene».

Intanto questi saranno giorni decisivi anche per Matias Vecino all’Inter: i nerazzurri hanno deciso di pagare la clausola rescissoria di 24 milioni di euro ma stanno cercando di convincere la Fiorentina a rateizzare il pagamento e addirittura sarebbero disposti ad offrire qualche milione in più pur di ottenere questa soluzione. I viola dal canto loro continua a fare muro e nei prossimi giorni è previsto un nuovo incontro.