La Juventus non sbaglia un colpo, Matuidi: «Avanti così fino alla fine»
Connettiti con noi

Juventus News

La Juventus non sbaglia un colpo, Matuidi: «Avanti così fino alla fine»

Pubblicato

su

matuidi juventus

Importante vittoria per la Juventus fuori casa col Sassuolo, Matuidi non pone limiti ai bianconeri: «Vogliamo fare ancora di più».

Continua il dominio della Juventus in vetta alla classifica della Serie A. I bianconeri di Allegri hanno superato in trasferta anche il Sassuolo e ora hanno allungato a +11 il vantaggio in classifica sul Napoli, secondo. Il centrocampista Blaise Matuidi, intervenistato da “JTV”, ha caricato i compagni prima della sfida di Champions League contro l’Atletico Madrid.

«Era importante vincere dopo la partita contro il Parma. – ha affermato il francese – Sabato scorso abbiamo giocato bene, ma qui era davvero fondamentale portare a casa tre punti. Dobbiamo continuare così fino alla fine, disputando un bel campionato, perché giocare bene in Serie A ci porta la giusta fiducia per la Champions League». Per la Juventus l’appetito vien mangiando: «Stiamo crescendo fisicamente, abbiamo lavorato molto duro in allenamento, e oggi si è visto. Ma vogliamo fare ancora di più», ha concluso il campione del Mondo.

SASSUOLO-JUVENTUS, DE ZERBI NON CI STA: «IL RIGORE PER NOI POTEVA STARCI»