Lautaro Martinez-Inter: non è ancora fatta! Il Racing rifiuta la prima offerta - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Lautaro Martinez-Inter: non è ancora fatta! Il Racing rifiuta la prima offerta

Pubblicato

su

lautaro martinez, argentina

Il centravanti del Racing de Avellaneda è a un passo dall’Inter ma tra le parti non c’è ancora l’accordo. Le ultime su Lautaro Martinez

Missione argentina per Piero Ausilio. Il ds dell’Inter è volato in Argentina per trattare l’acquisto di Lautaro Martinez. Il calciatore del Racing de Avellaneda, classe 1997, è a un passo dal vestire la maglia dell’Inter. Il presidente del club argentino ha aperto alla cessione ma al momento non c’è ancora l’accordo tra le parti. Secondo “Tyc Sports” infatti i dirigenti del club argentino avrebbero rifiutato un’importate offerta da parte dell’Inter.

Il club nerazzurro avrebbe offerto 20 milioni di euro, bonus compresi, ma avrebbe detto di no, forte anche della concorrenza di Atletico Madrid e Real Madrid. Resta però l’ottimismo: le parti stanno proseguendo la loro trattativa e ci sono ottime possibilità di giungere a un accordo. Lautaro, autore di una tripletta sotto gli occhi di Ausilio, non è ancora un giocatore dell’Inter ma presto lo diventerà. Il giocatore intanto dovrebbe essere convocato con la Nazionale argentina per le prossime amichevoli con l’Italia del 23 marzo a Manchester e contro la Spagna quattro giorni più tardi in quel di Madrid. L’Inter dunque deve fare in fretta: una eventuale convocazione farebbe aumentare il prezzo dell’attaccante argentino. Ausilio non ha più tempo!