Inter attenta, rumors dall'Argentina: il Borussia Dortmund vuole Martinez - Calcio News 24
Connettiti con noi

Borussia Dortmund

Inter attenta, rumors dall’Argentina: il Borussia Dortmund vuole Martinez

Pubblicato

su

lautaro martinez, argentina

L’Inter deve stare attenta alle voci che arrivano dall’Argentina: c’è un pre-accordo coi nerazzurri, ma Lautaro Martinez sembra essere finito nel mirino del Borussia Dortmund

Sembrava tutto fatto per il trasferimento all’Inter di Lautaro Martinez, ma dall’Argentina mettono in ansia i nerazzurri. Sembra che il Racing Avellaneda voglia monetizzare il prima possibile il trasferimento del giocatore e che possa anche ascoltare altre offerte. Una su tutte arriva dalla Bundesliga, pare che il Borussia Dortmund si sia fatto avanti con intenzioni serie. Il BVB avrebbe messo sul piatto una proposta clamorosa per il Racing: vorrebbe Martinez per quaranta milioni di dollari. Secondo TyC Sports il Borussia Dortmund vuole il centravanti, nonostante fino a poche ore fa il suo futuro sembrasse già scritto.

L’Inter, tramite il lavoro del direttore sportivo Piero Ausilio, ha già ottenuto un primo sì dal Racing. Negli ultimi giorni lo stesso Martinez ha parlato come se fosse già un giocatore dell‘Inter, ma evidentemente il pre-accordo tra i milanesi e il Racing non è bastato. Il club tedesco prova a mettersi di mezzo, ma bisogna valutare se queste voci corrispondono a verità o sono speculazioni per cercare di spillare all’Inter qualcosa in più. Lautaro Martinez andrà all’Inter o no? Lo scopriremo nelle prossime puntate.