Layun - Inter: osservatori in Portogallo per il messicano - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Layun – Inter: osservatori in Portogallo per il messicano

Pubblicato

su

brahimi

Miguel Layun, duttile difensore del Porto, è finito nel mirino dell’Inter. Osservatori in Portogallo per visionare il messicano ex Atalanta

L’Inter a gennaio rinforzerà la rosa seguendo i dettami del nuovo allenatore Stefano Pioli. Il tecnico potrebbe chiedere un nuovo rinforzo in difesa. Al momento, quello arretrato, è quello che ha convinto meno. Stando alle ultime indiscrezioni raccolte in esclusiva dalla redazione di “Calcionews24.com“, l’Inter ha messo gli occhi su Miguel Layun, difensore classe 1988 del Porto, abile a giocare da terzino sinistro che può giocare anche sulla corsia destra.
OSSERVATORI IN MISSIONE – Gli osservatori nerazzurri lo hanno seguito nelle ultime partite ed è tenuto in grande considerazione. Il messicano piace tanto ai nerazzurri e potrebbe tornare in Italia dopo una breve parentesi all’Atalanta: nel 2009-2010 il calciatore disputò due sole partite con la Dea, prima di essere ceduto, già nel mercato di gennaio, ai messicani del Club America. Nuova avventura in Italia per Layun? L’Inter ci fa un pensierino.

A cura di Massimo Balsamo