Lazio ad Amatrice, Inzaghi: «Capiamo i veri valori»
Connettiti con noi

Lazio News

Lazio ad Amatrice, Inzaghi: «Capiamo i veri valori»

Pubblicato

su

inzaghi immobile lazio

Visita della Lazio ad Amatrice: Simone Inzaghi e Angelo Peruzzi, assieme allo staff tecnico e ai giocatori laziali, si esprimono sul dolore delle popolazioni colpite dal terremoto

La Lazio ad Amatrice ha incontrato le vittime del terremoto del Centro Italia e ha provato a dare un sorriso alla gente colpita dal sisma. Simone Inzaghi, Angelo Peruzzi e gli altri della squadra sono stati ieri nella cittadina laziale di cui è originaria la madre di Claudio Lotito e hanno parlato della visita. Peruzzi infatti ha detto: «Penso fosse doveroso venire qui, speriamo di aver dato un briciolo di serenità alla gente del posto».

LAZIO AD AMATRICE, PARLANO INZAGHI E PERUZZI – Oltre al team manager ha parlato anche l’allenatore. «Solo quando si toccano con mano certe realtà allora si capiscono i veri valori. Ero stato tempo fa ad Amatrice con mio figlio per un torneo, ma ritrovarla così è davvero incredibile» ha commentato Inzaghi, come riporta La Gazzetta dello Sport. La Lazio si è dimostrata molto sensibile alla questione terremoto, tanto che ha giocato pure con un’apposita maglia per esprimere solidarietà al Centro Italia.