Lazio, agente Hunt: «La soluzione stuzzica». Avanza De Maio - Calcio News 24
Connect with us

2014

Lazio, agente Hunt: «La soluzione stuzzica». Avanza De Maio

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

de maio genoa marzo 2014 ifa

Le ultime sui possibili affari della società biancoceleste per la prossima stagione.

CALCIOMERCATO LAZIO – Un affare a parametro zero per la Lazio in vista della prossima stagione: si tratta di Aaron Hunt, centrocampista offensivo del Werder Brema in scadenza di contratto. E’ uscito allo scoperto l’agente Gordon Stipic: «L’interesse della Lazio? Non ci sono stati incontri, ma è vero, i biancocelesti sono interessati. La Serie A è una soluzione che stuzzica, la Lazio può essere un’opzione interessante. Se ci sono possibilità di rinnovo con il Werder? Vedremo, è certo che il club vorrebbe tenerlo, è il loro miglior giocatore. Ci sono molte squadre interessate ad Hunt, è un parametro zero», ha dichiarato il procuratore a “lalaziosiamonoi”. Il Werder Brema avrebbe offerto 2,5 milioni di euro, ma Hunt non vuole rinnovare. La Lazio è interessata, ma non disposta a fare follie.

LE ALTRE PISTE – La priorità comunque resta la difesa: secondo il “Corriere dello Sport”, è caldissima la pista che porta a Sebastien De Maio del Genoa, perché i rapporti LotitoPreziosi possono favorire l’affare. Ma piacciono anche Hector Moreno, centrale dell’Espanyol, e Sergio Sanchez del Malaga, che ha caratteristiche simili a Biava e che all’occorrenza può essere impiegato da terzino. Non mancano le alternative: Hinteregger del Red Bull Salisburgo, Mustafi della Sampdoria, piace Ogbonna della Juventus, anche se è un obiettivo complicato, mentre per Astori del Cagliari ci sarà un’asta. Per la fascia è spuntato il nome di De Silvestri, che è in prestito alla Sampdoria dalla Fiorentina e costa meno di due milioni, ma è difficile che Lotito lo riacquisti.

BYE BYE – Infine, Kakuta ai saluti: «Ancora una partita e il mio prestito alla Lazio sarà terminato», ha cinguettato il calciatore di proprietà del Chelsea.